Nuova Toyota Auris

[slideshow id=10]

La nuova Toyota Auris è stata presentata ufficialmente al prestigioso Salone dell’automobile di Parigi 2012. la nuova Auris MY 2013 è esteticamente più affabile, più slanciata e meno simile ad una monovolume, tanto da far concorrenza alla Ford Focus, alla VW Golf e all’Opel Astra.

Questa nuova versione si presenta molto rinnovata, sia negli interni e nei consumi molto ridotti. È lunga 4,27 metri e larga 1,76 la Auris è più leggera di 40 chili grazie ad una scocca realizzata in acciaio ad alta resistenza. L’abitacolo è molto più spazioso e i sedili, soprattutto quelli posteriori, sono più comodi e confortevoli. Un’altra novità la troviamo nel  bagagliaglio molto più grande che riesce a garantire una capacità fino ai 360 litri.

Il piacere di guida è migliorato grazie alle nuove sospensioni, alla regolazione dello sterzo e all’assetto ribassato dei sedili. Gli allestimenti che troviamo sono tre: Entry, Active e Lounge, ed in ognuna di essi di base sono presenti i migliori sistemi di sicurezza e lo Start&stop. Questa gamma offre una vasta scelta sia di cilindrata che di alimentazione benzina o diesel. Però per il prossimo anno sarà prevista una nuova versione quella full hybrid, che sarà totalmente in linea con i canoni eco sostenibili europei.

Per il lancio nel mercato italiano, la macchina partirà da un prezzo di 17.900 euro.
[play=https://www.youtube.com/watch?v=vroReRhU45Q]

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *