Alfa Romeo è un’azienda storica dell’automobilismo Made in Italy, capace di entusiasmare da molti anni, per l’esattezza fin dal 1910, coniugando bellezza, design e motori, sempre a tutto gas.
Uno dei modelli di ultima generazione più interessanti è rappresentato dall’Alfa Romeo Tonale, un SUV disponibile in versione mild hybrid che denota tutti i tratti tipici del brand italiano. È infatti il connubio ottimale di tradizione e innovazione, classicismo e modernità.
In questo articolo vi mostriamo perché il noleggio a lungo termine si rivela un’opzione da non sottovalutare per ottenere questa vettura così piacevole al volante.
Il plus del noleggio a lungo termine per l’Alfa Romeo Tonale
Come mai il noleggio a lungo termine è un’opzione così degna di nota per quanto riguarda proprio questo SUV mild hybrid targato Alfa Romeo? Il motivo principale è che il noleggio a lungo termine di un’Alfa Romeo Tonale comprende una copertura assicurativa completa: una spesa decisamente impattante, quando si dispone di una vettura di così alto livello.
Il noleggio a lungo termine, non tutti lo sanno, permette di avere a disposizione del guidatore la vettura che preferisce per un periodo decisamente più ampio di quello tipico del nolo classico.
Un servizio a cui la persona accede tramite pagamento di un canone mensile concordato, modulato in base alle specifiche esigenze.
Si tratta di una soluzione introdotta all’origine per le aziende, per le quali acquistare più vetture per i propri dipendenti risultava una spesa piuttosto onerosa, oggi molto apprezzata anche da privati e possessori di partita IVA.
Ecco i vantaggi più interessanti per quanto riguarda il noleggio a lungo termine:
- possibilità di accedere alla vettura che si preferisce, compresa l’Alfa Romeo Tonale;
- copertura assicurativa completa inclusa, assolutamente necessaria per tutte le vetture, specialmente per quelle di particolare pregio;
- canone mensile modulabile in base alle proprie esigenze;
- manutenzione regolare;
- vettura sempre al top e pienamente affidabile;
- guida senza pensieri, con la possibilità di assaporare ogni giorno l’esperienza di stare al volante.
Vediamo adesso quali sono le caratteristiche dell’Alfa Romeo Tonale che la rendono così interessante.
Le caratteristiche dell’Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale, ovvero 160 cavalli di pura potenza, a fronte di un cambio automatico doppia frizione con ben sette rapporti. Un’auto, come da sempre vuole la tradizione Alfa Romeo, tanto bella esteticamente che negli interni.
Una vettura grintosa e più sostenibile grazie alla motorizzazione mild hybrid, spaziosa ed energica, pronta a sfrecciare in autostrada come a inerpicarsi per le vie più ripide: vi darà soddisfazione tutte le volte che vi trovate alla guida.
Merito dei dettagli sportivi, sinuosi ed eleganti che trovano risalto nella silhouette muscolosa, come ben testimoniano i cerchi in lega da 20 pollici.
L’abitacolo, iper moderno e tecnologico, è pensato per offrire il massimo comfort tanto a chi è alla guida quanto ai passeggeri. Il display presenta 12,3” ed è personalizzabile al massimo.
Notevole anche il bagagliaio, dotato di una capacità tra i 500 e i 1.550 litri, così come la qualità di materiali e assemblaggi.
Scegliere Alfa Romeo Tonale si rivela una scelta decisamente affidabile e al passo con i tempi. Ancora di più se si decide di approfittare dei vantaggi del noleggio a lungo termine.