Home Recensioni Giuda ai motori dell’Opel Insignia 2013

Giuda ai motori dell’Opel Insignia 2013

Giuda ai motori dell'Opel Insignia 2013 Recensioni

Davvero ampia la gamma di motori dell’Opel Insignia 2013!

Protagonista di un attesissimo e stupefacente restyling, la nuova versione dell’Opel Insignia berlina debutterà al prossimo Salone di Francoforte (12-22 settembre 2013) ma è già in grado di attirare a sé l’attenzione di fan e appassionati di tutto il Mondo!

Nel seguente articolo, dunque, noi di CarsItalia provvederemo a fornire quanti più particolari ci sarà possibile sia sull’ambitissima vettura che su quelli che saranno i motori dell’Opel Insignia 2013 berlina. Tutti molto performanti e senza dubbio di alto livello, infatti, essi vengono ampliati nella gamma dall’ingresso di un turbodiesel e di un turbo benzina di cui parleremo a breve.

Prima di passare a questo, dunque, cerchiamo di capire meglio cos’è che rende meravigliosa l’ultima generazione della vettura tedesca.
Continuate a leggere di seguito e conoscerete caratteristiche, prestazioni e motori dell’Opel Insignia 2013 berlina!

Giuda ai motori dell'Opel Insignia 2013 Recensioni

Caratteristiche e motori dell’Opel Insignia 2013 berlina

I motori dell’Opel Insigna 2013 sono uno degli elementi più caratterizzanti del restyling apportato sulla meravigliosa auto tedesca. A tale particolare, ovviamente, si affianca anche una linea più decisa ed interessante, con riposizionamento della barra cromata, fari diurni, stop e luci di posizione a LED e griglia totalmente inedita.

Anche gli interni, più moderni ed intuitivi, guadagnano in eleganza e confort. A partire dall’infotainment di ultima generazione, infatti, tecnologia ed innovazione diventano features assolutamente peculiari e vanno a perfezionare un’auto già di per sé grandiosa.

Molto semplice da utilizzare, l’interazione tecnologica diventa possibile grazie ai comandi vocali, ai comandi al volante e a un touch sensitive su superficie illuminata davvero performante (il display è a colori e vanta ben 8″).

Ma continuate a leggere per apprendere tutto ciò che c’è da sapere sui motori dell’Opel Insignia 2013!

Giuda ai motori dell'Opel Insignia 2013 Recensioni

Ecco i motori dell’Opel Insignia 2013!

Come premesso, la gamma disponibile per i motori dell’Opel Insignia 2013 è ancora più ricca del solito!

Per i diesel, infatti, i motori dell’Opel Insignia 2013 verteranno su un 2.0 litri BiTurbo CDTI da 195 CV e su un 2.0 litri CDTI da 120 o 140 CV, davvero eccellente per quanto concerne i consumi e le emissioni: 3,7 litri di carburante ogni 100 chilometri e 99 grammi di Co2 per km.

Ai propulsori benzina già collaudati, poi, vanno ad aggiungersi il meraviglioso OPC  da 325 CV, il 1.6 SIDI Turbo da 170 CV e l’ inedito 2.0 SIDI da 250 CV (disponibile anche con trazione integrale).

Tra i motori dell’Opel Insignia 2013, poi, spicca anche un GPL associato a un 1.4 Turbo benzina da 140 CV (consumi ed emissioni pari rispettivamente a 7,6 litri ogni 100 km e 124 g per chilometro di Co2).

Giuda ai motori dell'Opel Insignia 2013 Recensioni

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here