Proseguendo nella lettura di questo articolo, avrete modo di dare un’occhiata a quella che risulta essere la recensione Fiat Freemont che noi di Cars Italia abbiamo studiato e riportato per voi.
Ecco la recensione Fiat Freemont 2.0 Multijet City Urban
Auto formato famiglia più simile a un Suv che a una station wagon, la Fiat Freemont 2.0 Multijet City Urbav è lunga 4,89 metri (larga 1,88 – alta 1,69) e può ospitare comodamente fino a sette viaggiatori. Nonostante infatti il baule porta bagagli potrebbe essere esteticamente perfezionato con l’aggiunta di un tendalino, la vettura risulta essere spaziosa e piacevole sia per il guidatore che per il passeggero. Il turbodiesel 2.0 è disponibile nella versione 140 CV così come nella variante 170 CV e “viaggia di pari passo” a un cambio manuale a 6 marce. Il prezzo di partenza della bellissima auto italiana è pari a poco più di 27.000 euro e non risulta particolarmente aggravato da quelli che sono i consumi in termini di carburante. Fiat Freemont, infatti, permette di percorrere circa 15 km al litro per un emissione di quasi 170 grammi di Co2 al km.
Continuate a leggere di seguito la recensione Fiat Freemont 2.0 Multijet City Urban!
Pregi e difetti: la nostra recensione Fiat Freemont
Secondo questa recensione Fiat Freemont, la vettura di casa Fiat presenta forme moderne e molto curate, nonostante il disegno del modello non sia poi particolarmente originale. Gli strumenti sono semplici sia per quanto riguarda l’individuazione che l’utilizzo e non pochi sono gli accessori in dotazione (porta Usb, specchio retrovisore dall’ottima visuale panoramica, ganci per appendere le borse e via discorrendo). Le sospensioni, infine, risultano più rigide rispetto a modelli simili e il servosterzo tarato.
[play=https://www.youtube.com/watch?v=bQ1IWXqHbNQ}]