Home Fiat Chrysler Jeep La nostra recensione Fiat Freemont

La nostra recensione Fiat Freemont

La nostra recensione Fiat Freemont Fiat Chrysler Jeep  Proseguendo nella lettura di questo articolo, avrete modo di dare un’occhiata a quella che risulta essere la recensione Fiat Freemont che noi di Cars Italia abbiamo studiato e riportato per voi.

Ecco la recensione Fiat Freemont 2.0 Multijet City Urban

Auto formato famiglia più simile a un Suv che a una station wagon, la Fiat Freemont 2.0 Multijet City Urbav è lunga 4,89 metri (larga 1,88 – alta 1,69) e può ospitare comodamente fino a sette viaggiatori. Nonostante infatti il baule porta bagagli potrebbe essere esteticamente perfezionato con l’aggiunta di un tendalino, la vettura risulta essere spaziosa e piacevole sia per il guidatore che per il passeggero. Il turbodiesel 2.0 è disponibile nella versione 140 CV così come nella variante 170 CV e “viaggia di pari passo” a un cambio manuale a 6 marce. Il prezzo di partenza della bellissima auto italiana è pari a poco più di 27.000 euro e non risulta particolarmente aggravato da quelli che sono i consumi in termini di carburante. Fiat Freemont, infatti, permette di percorrere circa 15 km al litro per un emissione di quasi 170 grammi di Co2 al km.
Continuate a leggere di seguito la recensione Fiat Freemont 2.0 Multijet City Urban!

Pregi e difetti: la nostra recensione Fiat Freemont

Secondo questa recensione Fiat Freemont, la vettura di casa Fiat presenta forme moderne e molto curate, nonostante il disegno del modello non sia poi particolarmente originale. Gli strumenti sono semplici sia per quanto riguarda l’individuazione che l’utilizzo e non pochi sono gli accessori in dotazione (porta Usb, specchio retrovisore dall’ottima visuale panoramica, ganci per appendere le borse e via discorrendo). Le sospensioni, infine, risultano più rigide rispetto a modelli simili e il servosterzo tarato.

[play=https://www.youtube.com/watch?v=bQ1IWXqHbNQ}]

La Gallery della Fiat Freemont

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here