Mercedes Classe A by Wald International


(fonte: www.omniauto.it)

Negli anni Mercedes-Benz è stata simbolo di sobrietà, eleganza e fino a non molto tempo fa sicuramente antitetica al concetto di velocità e potenza.
Ma negli ultimi anni le cose sono decisamente cambiate e con l’arrivo di modelli più potenti e dei mostri AMG la Mercedes ha cominciato a riscuotere discreto successo tra i vari tuner che hanno deciso di abbellirla e renderla sempre più aggressiva, basti pensare alla Mercedes GLA by Brabus di cui abbiamo già parlato quì.

La particolarità di questa nuova Mercedes Classe A elaborata da Wald International non sta tanto nella scelta di modifiche meccaniche, che restano intatte, bensì nell’inedito kit estetico e nella livrea arancione e nera.
Infatti sotto al cofano tatuato la Mercedes Classe A di Wald International non presenta alcuna modifica, quest’ultime sono incluse esclusivamente nel kit estetico che Wald ha sviluppato per il nuovo modello Mercedes, destinato a chi predilige l’apparenza sulla sostanza.

Ed è proprio così perché l’auto sembra uscita dalla saga di film Fast&Furious e la livrea arancione acceso, con stemma in risalto si va a legare ad un paraurti cofano e cerchi neri con diverse fantasie, e la scritta sulle minigonne laterali “Wald” che richiamano il nome del costruttore.
L’inedito paraurti vede la presenza di due striscie di LED che hanno una funziona esclusivamente estetica e gli estrattori d’aria sul posteriore si vanno a legare ad uno spoiler, extra non incluso nel paccheto Wald International per Mercedes Classe A dalle corpose dimensioni.

Se siete rimasti folgorati dal lavoro che i ragazzi di Wald International hanno svolto sulla nuova Mercedes Classe A sappiate che per replicare sul vostro modello dovrete sborsare circa 2.895 euro, a patto di non richiedere anche lo spoiler posteriore, che altrimenti vi farà lievitare il conto di altri 532 euro, portando il totale a ben 3.427 euro.
Non certo una cifra così eccessiva per chi può permettersi questo nuovo modello entry level di Mercedes che ha il compito di piacere ai giovani o presunti tali. Tuttavia con 3.500 euro le modifiche che si possono fare su questa Mercedes sono molte e non solo a livello estetico. In ogni caso sicuramente questo kit renderà, se siete disposti a pagare, la vostra auto esclusiva.

E voi? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *