Multe scontate del 30%: ecco come

multe scontate del 30Multe scontate del 30%: il nuovo decreto del Fare ha dato la possibilità a tutti gli automobilisti di risparmiare sulle multe. Ecco come ottenere le multe scontate del 30% anche se avete perso dei punti sulla patente.

Multe scontate del 30%: basta poco

Le multe scontate del 30% si possono ottenere in tantissimi modi diversi: il modo più semplice è pagare la multa entro 5 giorni dalla c0ntravvenzione. Pagare subito per pagare meno, un po’ come fanno alcuni servizi di trasporto pubblico per cercare di ottenere il pagamento delle multe per il mancato biglietto. Chi ha diritto alle multe scontate?
multe scontate del 30
Le multe scontate si possono ottenere se:

–  Siete automobilisti anche non virtuosi: non importa se avete perso punti in patente o se la contravvenzione supera un certo importo, avrete comunque la possibilità di ottenere il vostro sconto alla cassa. Non potrete accedere alle multe scontate del 30% se la vostra infrazione comporta il sequestro dell’auto, quindi attenti.

– Ricevete le multe scontate del 30% dall’autovelox via posta: in questo caso, per lo sconto varrà l’arrivo del pacco a casa vostra.

– Non avete intenzione di ricorrere al giudice di pace. Se pagate con lo sconto, vuol dire che pensate di essere in errore. Altrimenti, potrete contestare la multa al giudice di pace, pagandola per intero senza fare storie al termine del processo.

– Le multe scontate del 30% non rientrano nelle spese accessorie delle multe. Le multe hanno spese di notifica e di spedizione: lo sconto vale solo sull’importo netto della multa, senza spese accessorie.

– Le multe non sono notifiche. Quella sul parabrezza è una notifica, non una multa. Dovrete andare alla polizia per chiedere lo sconto sulla multa che vi consegneranno dopo aver visto la vostra notifica.

– Pagate con carta. La carta di credito o un conto bancario rendono il pagamento tracciabile. Se volete multe scontate del 30%, ma non avete un conto, usate il classico bollettino postale per ottenere il vostro sconto.
multe scontate del 30

Multe scontate del 30%: ora puntate al risparmio

Le multe scontate del 30% servono a ravvedervi per evitare ulteriori sanzioni, non per puntare al risparmio causando problemi sulle strade! Cosa ne pensate di questa innovazione?

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *