Potenza, dimensioni e prezzi della Honda Civic Tourer 2013

Honda Civic Tourer 2013

Tutti in fermento: è in arrivo la nuova Honda Civic Tourer 2013

Tra le vetture più belle dell’ultimo Salone di Francoforte, figura certamente la nuova Honda Civic Tourer 2013.

Splendida station wagon dalle dimensioni davvero ragguardevoli, il gioiellino giapponese susciterà negli automobilisti e negli esperti del settore grande interesse, ma soprattutto grande meraviglia.

Infatti, ciò che più di ogni altra cosa colpisce della Honda Civic Tourer 2013 è senza dubbio la forte disponibilità di spazio sia all’interno della vettura che nel vano portabagagli.

Ma quali sono, esattamente, le dimensioni della Honda Civic Tourer 2013? Quali, i consumi e quali i motori a sua disposizione?

Honda Civic Tourer 2013

Dimensioni di tutto rispetto per la nuova Honda Civic Tourer 2013

Come premesso, a far parlare fortemente di sé durante l’ultimo Salone di Francoforte sono state anche le dimensioni che la casa produttrice ha pensato per la sua Honda Civic Tourer 2013.

Nei dettagli, la nuova station wagon giapponese misurerà più di 4,50 metri di lunghezza, 1,44 metri di larghezza e 1,77 metri di altezza.

Da ciò che noterete nelle foto allegate, del resto, le summenzionate dimensioni sono ancor più evidenziate da una forma slanciata, sportiva e decisamente dinamica, proiettata in modo eccezionale a fendere l’aria e a conquistare gli spazi circostanti.

Ai dati appena riportati, poi, si aggiunge l’eccezionale capacità del bagagliaio: oltre 620 litri che arrivano a sfiorare i 1670.

Honda Civic Tourer 2013

Motori e consumi della nuova Honda Civic Tourer 2013

Per quanta ammirazione abbiano suscitato le sue dimensioni, molte altre peculiarità si possono notificare nelle prestazioni e nella scelta dei motori pensati per la vettura.

Nello specifico, la nuova Honda Civic Tourer 2013 monterà lo splendido 1.8 i-VTEC (142 CV di potenza e soli 6,4 litri di carburante per 100 km). In alternativa, è possibile optare per il Diesel 1.6 i-DTEC (120 CV, 99 grammi di CO2 per km e soli 3,8 litri di carburante ogni 100km).

Ma quanto costa tutto questo? A quanto pare, è ancora presto per parlare di listini (la nuova Honda Civic Tourer 2013 non sarà commercializzata prima del prossimo anno). In merito, però, siamo tutti in attesa di comunicazioni ufficiali.

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *