Home News Elenco dei migliori itinerari stradali per moto

Elenco dei migliori itinerari stradali per moto

Elenco dei migliori itinerari stradali per moto News

Nel seguente articolo, noi di CarsItalia provvederemo a fornirvi quelli che, a nostro avviso e secondo le fonti più autorevoli della rete, risultano essere i migliori itinerari stradali per moto. Con l’arrivo della bella stagione, del resto, le passeggiate all’aperto diventano sempre più frequenti e davvero moltissimi sono quei gioiellini che ogni giorno vengono estratti dal proprio garage e portati a respirare aria pulita.
Vediamo dunque, di seguito in questo articolo, quali sono i più rilevanti e interessanti itinerari stradali per moto!
Leggete!

Elenco dei migliori itinerari stradali per moto News

Gli itinerari stradali per moto più belli in assoluto

Tra quelli che sono i più importanti itinerari stradali per moto (sia in Italia che all’estero), troviamo senza ombra di dubbio i quasi 300 chilometri che comprendono gli splendidi territori della Lombardia, del Trentino Alto Adige e della vicinissima Svizzera. Dalla Val Canonica proseguendo sull’SS38a, si entra ben presto in territorio estero e si ammirano i meravigliosi paesaggi dell’Ofenpas. Da qui, sarà semplice (ma assolutamente entusiasmante) rientrare in Italia dal Trentino Alto Adige. Passando per Glorenza, valicando il Passo dello Stelvio e arrivando a Bormio, infatti, avrete senza dubbio effettuato uno dei migliori itinerari stradali per moto!

(fonte: http://www.itinerarimoto.it/)

Elenco dei migliori itinerari stradali per moto News

Elenco dei più entusiasmanti itinerari stradali per moto: il Salento

Se al Nord Italia preferite però il Sud, uno dei più interessanti itinerari stradali per moto è certamente quello che interessa lo splendido Salento pugliese.
Qualcosa in più di 400 chilometri tra la bellissima Ostuni (città di partenza del vostro tour), Martina Franca e Cisternino, vi condurranno infatti attraverso una delle esperienze più entusiasmanti della vostra vita. Chiunque abbia visitato il Salento, del resto, sa quanto eccezionali e imperdibili siano i territori che esso attraversa e, perciò, non possiamo che consigliarvi di godere al meglio il paesaggio e tutto il fascino antico di una parte di Puglia apprezzata ovunque. Ovviamente, non dimenticate di spingere i vostri motori sul lungomare!

Sperando dunque di avervi indicato due buoni itinerari stradali per moto, vi auguriamo buon viaggio e buon divertimento!

Elenco dei migliori itinerari stradali per moto News

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here