In arrivo la splendida Jeep Renegade 2015

Jeep Renegade 2015

Interessante ed attesissima: è la nuova Jeep Renegade 2015

Febbricitante attesa e grande curiosità: il Mondo intero si prepara al lancio della nuova Jeep Renegade 2015.

Presentata al recentissimo Salone di Ginevra, la vettura si rivela essere un SUV compatto, robusto, versatile ma grintoso e, dettaglio rilevante, ben accessoriato.

Partendo dal touchscreen da 7 pollici a colori (è touchscreen anche la Radio), dalla connessione Bluetooth e dalle ottime prestazioni fuori strada, la Jeep Renegade 2015 unisce perfettamente quella che è la guida in città alla possibilità di portare la vettura su sentieri più avventurosi.

Gli interni sono curatissimi e i sistemi di sicurezza davvero avanzati. 

Jeep Renegade 2015

Motori e propulsori della nuova Jeep Renegade 2015

Impossibile tacere in merito alle numerosissime ed entusiasmanti possibilità di scelta di motori e propulsori.

A tal proposito, l’eventuale acquirente potrà scegliere tra quattro motori a benzina (MultiAir), un E.torQ e due diesel MultiJet II.

Ma le possibilità di scelta e associazione (tra propulsori, cambi e sistemi) sono talmente ampie che la configurazione della Jeep Renegade 2015 sarà un sogno ad occhi aperti. Particolarmente rilevante è il cambio automatico a nove rapporti.

Ve la siete persa al Salone di Ginevra 2014? Saltate allora al prossimo paragrafo per apprendere qualche altra informazione o dettaglio in merito!

Jeep Renegade 2015

Caratteristiche peculiari della nuova Jeep Renegade 2015

Se, per quanto riguarda la carrozzeria, le linee della nuova Jeep Renegade 2015 sono forti e grintose, gli interni appaiono comodi ma funzionali. A bordo non manca nulla e l’esperienza di guida è invidiabile.

Quattro o cinque, in base all’allestimento prescelto, sono le modalità di guida possibili , 7 gli airbag di serie, pratico e funzionale è il tettuccio My Sky.

Per quanto riguarda la sicurezza, poi, la Jeep Renegade 2015 non si fa trovare impreparata: Blind-Spot Monitoring, telecamera ParkView, LaneSense Departure Warning-Plus… Questi, e molti altri ancora, sono infatti i sistemi che rendono la vettura sicura.

Imperdibile, infine, è la versione Trailhawk: per esperti e veri appassionati!

Nulla ancora si sa del prezzo. Attendiamo impazienti!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *