Nuova Honda Jazz Hybrid 2014

Honda Jazz Hybrid 2014

Consumi straordinariamente bassi per la nuova Honda Jazz Hybrid 2014

Tra le novità dell’anno che verrà, la nuova Honda Jazz Hybrid 2014 è senza dubbio una delle più rilevanti.

Sulla bocca di tutti per i consumi eccessivamente bassi (si parla di oltre 36 chilometri con un solo litro di carburante), la vettura giapponese sfrutta la trazione ibrida da cui è caratterizzato il motore e riduce di alcune decine di volte il consumo previsto.

Nei dettagli, del resto, la nuova Honda Jazz Hybrid 2014 si presenta agli occhi del Mondo con un 4 cilindri i-DCD a ciclo Atkinson (potenza variabile dai 98 ai 135 cavalli) e batterie agli ioni di litio.
Come premesso, il consumo di carburante è pari a 36,4 km con un solo litro di benzina (pari a 2,75 litri di benzina per 100Km) mentre, per quanto riguarda le emissioni, la vettura registra solamente 70 grammi di CO2 per km.

Honda Jazz Hybrid 2014

Caratteristiche principali della nuova Honda Jazz Hybrid 2014

Stando a quanto dichiarato, la nuova Honda Jazz Hybrid 2014 promette esperienze di guida assolutamente esilaranti.

Infatti, nonostante la componente ibrida della vettura (se di un “nonostante” si può parlare), l’ultima di casa Honda promette ottime prestazioni, rese ancor più competitive grazie al cambio a sette rapporti e doppia frizione di cui la vettura è dotata.

Esteticamente parlando, poi, la nuova Honda Jazz Hybrid 2014 si presenta rinnovata soprattutto per quanto riguarda la mascherina centrale, che va a collegare tra loro due splendidi gruppi ottici anteriori, geometrici e fortemente allungati. Sul retro, spiccano prese d’aria molto evidenti e sotto il lunotto è stato posizionato un dettaglio cromato. Ai lati, infine, possiamo notare fiancate aperte, con profili massicci e davvero ben delineati.

Honda Jazz Hybrid 2014

Lancio e prezzi della nuova Honda Jazz Hybrid 2014

Stando alle voci degli ultimi giorni, la nuova Honda Jazz Hybrid 2014 dovrebbe essere lanciata sul mercato tra l’estate e l’autunno del prossimo anno (probabilmente a Settembre).

Ovviamente, non si sa ancora nulla del prezzo della ibrida giapponese ma ciò che è certo è che, qualunque sia il valore di mercato della nuova Honda Jazz Hybrid 2014 esso verrà ampiamente compensato dal risparmio di carburante di cui la vettura sarà assoluta protagonista!

Non ci resta che attendere!

Honda Jazz Hybrid 2014

Leave A Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *